fbpx

Una storia tra gli ulivi

La storia che lega la famiglia De Vincentiis all'olio extra vergine di oliva nasce nel 1921.

La nascita nel 1921

La storia che lega la famiglia De Vincentiis all’olio extra vergine di oliva nasce nel 1921. Quattro generazioni e 100 anni di esperienza hanno dato vita a diversi prodotti e diversi formati, nel tempo poi l’azienda ha dedicato una linea al canale gdo mantenendo sempre inalterata la qualità dei propri prodotti. Oggi siamo presenti nelle più grandi insegne di tutta Italia.

.  

I nostri ulivi

I nostri ulivi crescono in un’ambiente incontaminato sulle colline abruzzesi ai piedi di uno dei borghi più belli d’Italia, Città Sant’Angelo.  A definire la peculiarità del nostro olio concorrono la posizione particolare, ai piedi del Gran Sasso e a pochi chilometri dal mare e i metodi di raccolta e spremitura (a freddo) che ne preservano le proprietà organolettiche e conferiscono all’olio un aroma fruttato.

 

Generazioni

anni di passione

La crescita

Negli ultimi anni importanti innovazioni di prodotto e comunicazione accompagnano la vita della nostra azienda. Al classico olio extra vergine di oliva si affianca una produzione di oli differenti per gusto e profumo: produzioni limitate, oli agli agrumi, alle spezie e collaborazioni con altre aziende. Bottiglie e lattine si vestono con abiti nuovi, più eleganti e moderni.

dettagli che fanno la differenza